Fabrizio Corona ancora a processo: diffamò Selvaggia Lucarelli

Fabrizio Corona dovrà presentarsi di nuovo davanti ai giudici per sostenere un nuovo processo, che lo vede adesso imputato per diffamazione.

Fabrizio Corona ancora a processo
Fabrizio Corona ancora a processo

Fabrizio Corona dovrà presentarsi di nuovo davanti ai giudici per sostenere un nuovo processo, che lo vede adesso imputato per diffamazione a carico della giornalista Selvaggia Lucarelli. Come riporta l’Ansa, il pm di Milano Stefano Civardi ha emesso infatti un decreto di citazione diretta a giudizio per l’ex fotografo dei vip per una serie di affermazioni contro Selvaggia Lucarelli.

Le dichiarazioni contestante sono avvenute durante la trasmissione ‘Non è l’arena’ di Massimo Giletti. Fabrizio Corona però dovrà rispondere anche di due post pubblicati su Istagram risalenti sempre al 2018. “Io penso che abbia accanimento e frustrazione contro di me e anche un po’ di gelosia perché non ci sono mai stato. Perché sono anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do – aveva detto Corona, parlando della Lucarelli. “E’ ossessionata da me”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.