Kylie Rae Harris morta in un incidente stradale: lutto nel mondo della musica

Un incidente che ha coinvolto tre auto e che è costato la vita a Kylie Rae Harris e ad una 16enne. La cantante americana aveva 30 anni.

Kylie Rae Harris
Kylie Rae Harris (foto Facebook)

La cantante 30enne Kylie Rae Harris è morta a causa di un incidente stradale avvenuto a Taso (New Mexico). Durante l’impatto ha perso la vita anche una ragazza di 16 anni. Una terza giovane, rimasta coinvolta, ha riportato alcune ferite. La donna lascia una figlia piccola. La notizia è stata divulgata da “Variety”.

Incidente mortale per Kylie Rae Harris

Si sospetta, secondo fonti della Polizia della Contea di Taos, che l’abuso di alcol abbia potuto provocare l’incidente che ha coinvolto tre auto. Il conducente di una delle vetture è stato ricoverato in ospedale. La cantante iniziò a muovere i primi passi nel mondo della musica a 12 anni. Il suo primo album, dal titolo “All the Right Reasons” uscì nel 2010. Dopo qualche tempo il successo intitolato “Taking It Back”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.