Alberto Matano saluta il Tg1: a breve la conduzione de “La vita in diretta”

Il giornalista Alberto Matano, uno dei volti più conosciuti per la messa in onda del Tg1, partirà con un nuovo progetto, sempre targato Rai 1.

Alberto Matano lascia momentaneamente la conduzione del Tg1
Alberto Matano lascia momentaneamente la conduzione del Tg1 (foto Instagram)

Il volto del Tg1 Alberto Matano ha annunciato in diretta di congedarsi dal telegiornale. Il giornalista, infatti, ha successivamente scritto un messaggio di saluto mediante il profilo Instagram. A breve, infatti, partirà con una nuova avventura televisiva, sempre targata Rai.

Alberto Matano saluta il Tg1, il nuovo progetto

Sarà “La vita in diretta” il nuovo programma che vedrà la conduzione di Alberto Matano. Il suo non è un addio bensì un arrivederci con il tg. Nel frattempo lo stesso Matano ha ringraziato tutte le persone che gli hanno scritto dei messaggi sul proprio profilo social. «Arrivederci tg… grazie a tutti per i vostri bellissimi messaggi, ora comincia una nuova pagina».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.