“Top Gun- Maverick”: arriva il trailer italiano

In attesa dell'uscita del film in Italia, la 20 Century Fox ha pubblicato il trailer ufficiale di "Top Gun-Maverick", il sequel del film del 1986

Ci siamo ormai, l’attesissimo sequel di “Top Gun”, dal titolo “Top Gun-Maverick”, è alle porte, e nell’attesa dell’uscita in Italia, prevista per il 2020, la 20th Century Fox Italia ha pubblicato il trailer ufficiale in italiano.

Il trailer italiano di “Top Gun-Maverick”

Tom Cruise torna a volare ai comandi di un caccia, come trent’anni fa, nel 1986. Ma dopo “30 anni di servizio, medaglia al valore”, “non ti promuovono, non vai in pensione”, gli fa notare un superiore nel trailer. “Dovresti essere almeno Ammiraglio a due stelle ormai, e invece eccoti qui, capitano di fregata. Ma come mai?”, chi chiede. E Pete Mitchell – Maverick – risponde con la stessa scanzonata ironia di trent’anni fa: “Misteri della vita, signore“.

Il nuovo film

Un trailer che promette bene per chi ha amato il film del 1986, e che potrà ritrovare quelle emozioni grazie ad un cast insieme originale e rinnovato. Al fianco dell‘intramontabile Tom Criuse, riprenderà il suo posto come “Iceman” Val Kilmer, ma insieme, a compensare la scomparsa di Goose nel primo film qui troveremo il figlio. Che sarà inerpretato da Miles Terris, e diverrà il nuovo protetto di Maverick. Sullo sfondo, ma non troppo visto il genere di film, una serie di voli e acrobazie su aerei militari, che porteranno nuovamente in aria Pete Mitchell.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.