Netflix, “La Casa di Carta” arriva a Milano: installata maschera gigante di Dalì

Giovedì 18 luglio si terrà a Milano la proiezione in anteprima dei primi due episodi della serie "La Casa di Carta" targata Netflix.

Netfilix sbarca a Milano con
Netfilix sbarca a Milano con "La Casa di Carta"

In vista de “La Casa di Carta”, la serie targata Netflix, Milano si attrezza per accogliere chi vorrà vedere in anteprima i primi due episodi. La serie uscirà venerdì 19 luglio ma in piazza Affari si potranno visionare in anteprima giovedì 18 luglio alle ore 21,30. Nel frattempo è stata installata una maschera di Dalì, in versione gigante, che corrisponde al tratto distintivo dei personaggi che hanno ispirato la serie. A fianco, invece, spazio al “Dito medio” di Cattelan.

Netflix in piazza a Milano per “La Casa di Carta”

“La Casa di Carta” fa breccia nel cuore di Milano ed è pronta a offrire al pubblico italiano due episodi in anteprima. La serie di successo spagnola ha conquistato anche l’Italia. La terza stagione è pronta al debutto e i fan non attendono altro che scoprire cosa accadrà nei nuovi episodi targati Netflix per la banda della rapina alla Zecca di Stato in Spagna.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.