Baby pride a Catania: drag queen raccontano favole gender ai bimbi

A Catania è andata in scena una iniziativa che ha fatto discutere, il Baby pride. Il tutto si è svolto in via Crociferi 40, dove c'è la sede locale della Cgil.

Baby pride a Catania
Baby pride a Catania

A Catania è andata in scena una iniziativa che ha fatto discutere, il Baby pride. Stando a quanto hanno riportato fonti locali, si sarebbe trattato di un “pride per bambini in seno a quello degli adulti”. Il tutto si è svolto in via Crociferi 40, dove c’è la sede locale della Cgil.

L’iniziativa però non è proprio andata giù al deputato di Fratelli d’italia Marcello Gemmato. Su Facebook ha dichiarato che di non sapere “quale sia la rotta del ‘modernismo a tutti i costi”. Il deputato ha anche postato le foto dell’evento. In pratica, secondo Gemmato, sarebbe in corso un’opera di indottrinamento per i nostri bambini. Della stessa linea anche Mario Adinolfi, che si è dichiarato contrario alla lettura di quelle favole “contro gli stereotipi”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.