Muore l’attrice Lisa Martinek: fatale un malore accusato dopo il bagno

Lisa Martinek
Lisa Martinek (foto Wikipedia)

Lisa Martinek, attrice tedesca di 47 anni, è deceduta all’ospedale “Misericordia” di Grosseto. La donna, sposata in seconde nozze con il regista Giulio Ricciarelli, è deceduta a causa di un malore avvertito durante una vacanza all’isola d’Elba. Martinek è morta venerdì scorso ma l’annuncio è giunto soltanto ora. A dare la notizia è stato l’avvocato della famiglia, Christian Schertz, al “Berliner Kourier”.

Cosa è accaduto a Lisa Martinek

L’attrice, secondo quanto riportato dall’AdnKronos, si trovava a Marciana Marina ma dopo il bagno ha accusato un malore. I primi soccorsi sono giunti dal marito: immediati i soccorsi per la donna con tanto di trasferimento d’urgenza in elisoccorso. L’attrice lascia tre figli che vanno dai quattro agli otto anni. Attrice famosa per le serie televisive tra cui figurano “Amore e tacchi alti” e “I perfetti imperfetti”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.