Fabio Fazio: sì al taglio dello stipendio

Fabio Fazio ha accettato il taglio al suo stipendio richiesto dalla Rai, perché si tratta di una necessità dell'azienda e non di una ad personam

Fabio Fazio via dai palinsesti della Rai
Fabio Fazio via dai palinsesti della Rai

Fabio Fazio ha detto sì al taglio del suo stipendio, una misura richiesta dalla Rai stessa e avanzata, pare, già due settimane fa.

In questo modo, Fazio ha concretizzato la disponibilità data già pubblicamente sul taglio dello stipendio. Il taglio però riguarda non un rinnovo ma un contratto già in essere. Sforbiciata accettata, dunque, che Fazio ha dichiarato di aver accolto perché si tratta di “una necessità generale dell’Azienda e non una misura punitiva ad personam”. E tuttavia ha precisato che la misura verrà applicata al suo solo contratto e non al budget della trasmissione che conduce per la Rai, “Che tempo che fa”. I fondi destinati alla produzione rimarranno invariati.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.