Alessandra Amoroso lascia la musica, almeno per il momento. L’annuncio della cantante è giunto durante un’intervista rilasciata a “Il Giornale”. La giovane pugliese ha festeggiato da poco il decennale di carriera. Non vi saranno concerti dal vivo ma la musica della Amoroso circolerà ugualmente.
Alessandra Amoroso lascia la musica
Il tour di “Io/10” si terrà il prossimo 20 luglio a Cinecittà (Roma) con Alessandra Amoroso come protagonista. Intanto in radio si registra il successo di “Mambo salentino” in collaborazione con il gruppo dei Boombadash. Per quanto concerne il classico tour, Alessandro Amoroso, seguendo le date pubblicate sul sito ufficiale, ha terminato il tutto lo scorso mese di maggio. Ecco lo stralcio dell’intervista: «Sì mi fermerò, però la voglia di esserci nella vita delle persone e della mia big Family c’è sempre. Proverò a riposare e a prendermi del tempo per la mia famiglia e me stessa. Però, non si sa mai, magari si ascoltano dei brani e si provano, si cantano».
Il futuro della musica
La cantante pugliese non ha dichiarato l’addio, anzi. «Mi piacerebbe sperimentare altri stili, altri mondi musicali proprio come è successo con Mambo salentino. Sono piena di entusiasmo e scaverò ancora più a fondo per scoprirmi di più».