Maturità 2019, Lory Del Santo: “Non avevo biancheria e presi il massimo”

Tutti, o quasi, hanno dovuto affrontare gli esami di maturità. Anche i personaggi della televisione e dello spettacolo. Lory Del Santo ha raccontato la sua esperienza.

Lory Del Santo
Lory Del Santo

Tutti, o quasi, hanno dovuto affrontare gli esami di maturità. Anche i personaggi della televisione e dello spettacolo. Tra questi, ha raccontato la sua esperienza a Un Giorno da Pecora su Rai Radio1 Lory Del Santo. “La mia maturità? Me la ricordo perfettamente. Entrai nella mia classe ma non c’erano i banchi, che avevano spostato. C’erano tutti i professori che mi guardarono in modo strano, allora io uscii. Un docente mi seguì e mi chiese: le serve una mano?”

Maturità 2019, intervista a Lory Del Santo

Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, conduttori della trasmissione, hanno chiesto dunque se quel professore ci stava provando con lei. “Era un commissario esterno, non lo conoscevo, chissà…” risponde la Del Santo. “Devo dire che quel giorno ero stratosferica: avevo un tacco 12, una tutina viola di lino molto leggero. E non avevo il reggiseno“.

A questo punto i conduttori le hanno chiesto se almeno avesse indosso il resto dell’intimo: “Tanto c’era un doppio strato di lino in quelle parti del vestito”, risponde la Del Santo. Infine una domanda per capire con quanto è uscita: “Presi il massimo dei voti: non andavo molto bene a scuola ma alla maturità sono stata la più brava della classe”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.