Mahmood, il suo brano è il più ascoltato di sempre

Continuano i successi per Mahmood (Alessandro Mahmoud). Il suo "Soldi", continua a ottenere un successo dietro l'altro.

Mahmood
Mahmood

Continuano i successi per Mahmood (Alessandro Mahmoud). Il suo “Soldi”, continua a ottenere un successo dietro l’altro. “Ho scritto Soldi perché avevo bisogno di fissare i ricordi di qualcosa che poteva andare meglio” ha sempre detto il candente, parlando del brano che ha ottenuto il primo posto al Festival di Sanremo.

Mahmood e “Soldi”

La canzone Soldi, oltre al primo posto al Festival di Sanremo, è risuscita a piazzarsi sul podio dell’Eurovision Song Contest. Mahmood, dunque, può a tutti gli effetti essere considerata la vera rivelazione dell’anno. Ma i suoi successi non finiscono qui. Il brano è attualmente disco di Platino in Italia e disco d’oro in Spagna. I concerti di Mahmood fanno poi registrare il tutto esaurito.

L’artista, inoltre, può fregiarsi di un altro record. Soldi, infatti, è il brano più ascoltato di sempre, almeno da quando esiste il mondo dello streaming online. Come riporta Open, da febbraio fino a oggi, il video ufficiale della canzone è stato ascoltato 81 milioni di volte su Spotify. Può anche vantare 100 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.