Continuano i successi per Mahmood (Alessandro Mahmoud). Il suo “Soldi”, continua a ottenere un successo dietro l’altro. “Ho scritto Soldi perché avevo bisogno di fissare i ricordi di qualcosa che poteva andare meglio” ha sempre detto il candente, parlando del brano che ha ottenuto il primo posto al Festival di Sanremo.
Mahmood e “Soldi”
La canzone Soldi, oltre al primo posto al Festival di Sanremo, è risuscita a piazzarsi sul podio dell’Eurovision Song Contest. Mahmood, dunque, può a tutti gli effetti essere considerata la vera rivelazione dell’anno. Ma i suoi successi non finiscono qui. Il brano è attualmente disco di Platino in Italia e disco d’oro in Spagna. I concerti di Mahmood fanno poi registrare il tutto esaurito.
L’artista, inoltre, può fregiarsi di un altro record. Soldi, infatti, è il brano più ascoltato di sempre, almeno da quando esiste il mondo dello streaming online. Come riporta Open, da febbraio fino a oggi, il video ufficiale della canzone è stato ascoltato 81 milioni di volte su Spotify. Può anche vantare 100 milioni di visualizzazioni su YouTube.