Maturità 2019, gli studenti si riuniscono e cantano “Notte prima degli esami”

Partita la maturità 2019 e la sera prima si canta davanti al liceo "Flacco" di Bari la canzone di Antonello Venditti "Notte prima degli esami".

È passata molto tempo, sono ben 35 anni, da quando Antonello Venditti compose la canzone dal titolo “Notte prima degli esami”: ed ecco che il brano torna a fare compagnia ai giovani pronti per la maturità 2019. Un pezzo musicale che ha accompagnato l’adolescenza di genitori e anche dei figli.

Maturità 2019, le note della canzone di Antonello Venditti

Gli studenti, impegnati nella maturità, si sono ritrovati sulla scalinata del liceo “Flacco” di Bari. Punto di ritrovo, davanti l’istituto, per cantare insieme la canzone del 1984. Le note sono state intonate dai giovani proprio la notte prima degli esami.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.