Sergio Ramos: al matrimonio non suonano gli AC/DC ma gli Europe

Al matrimonio del capitano del Real Madrid Sergio Ramos con Pilar Rubio non hanno suonato gli AC/DC, come annunciato, ma gli Europe

Sergio Ramos matrimonio senza AC/DC
Sergio Ramos matrimonio senza AC/DC

Da “You shock me alla night long” a “The Final Countdown”, che non è esattamente la stessa cosa. Alle nozze faraoniche del capitano del Real Madrid Sergio Ramos con la bellissima star televisiva iberica Pilar Rubio non hanno suonato, come da tam tam mediatico, gli AC/DC, ma gli Europe. La notizia sta facendo il giro del web in questi giorni dopo che nelle passate settimane si era alluso più volte a presenza e mega cachet del super gruppo hard rock australiano alle nozze di Ramos in quel di Siviglia.

Sergio Ramos, il matrimonio senza AC/DC

Si era parlato di un compenso da un milione di euro per Angus Young e compagni ma qualcosa deve essere andato storto. Non sono pochi quelli che invece pensano che, più di un accorso fallito, abbia funzionato l’idea lancio di una presenza mai oggettivamente concretizzata ma dal richiamo pubblicitario spaventoso.  E’ evidente infatti che il battage musicale degli AC/DC è mostruosamente più di impatto di quello dei più modesti Europe, meteore del soft metal anni ’80 apparse e scomparse su palchi e classifiche di quegli anni ruggenti in un batter d’occhio e forti solo della figaggine del loro biondo front man Joey Tempest, oggi attempatuccio piacione scandinavo di mezza età.

L’evento dell’anno

Ma l’effetto c’è stato comunque: quelle che erano già a prescindere nozze da jet set assoluto sono diventate l’evento dell’estate 2019, con il saggio rimbalzare della notizia degli AC/DC pronti a fare il duck walk per Sergio e Pilar. La sola idea che gli ex ragazzi terribili di “Higway to Hell” potessero apparire dietro la torta nuziale ha trasformato l’attesa spasmodica dell’evento in attesa parossistica. Fra corrente elettrica ed Europa, Sergio ha scelto l’Europa, e tutto sommato, per lui che guida il Real Madrid, è stato meglio così.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.