Francesca Cipriani: “Ho incontrato Matteo Salvini, mi ha scombussolato”

La scorsa settimana, ha pomeriggio 5, Matteo Salvini è stato ospite dalla D'Urso. Qui avrebbe incontrato Francesca Cipriani.

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani

La scorsa settimana, ha pomeriggio 5, Matteo Salvini è stato ospite dalla D’Urso. Qui avrebbe incontrato Francesca Cipriani. È stata proprio la showgirl a raccontare, tutta emozionata, questo incontro a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1. “Finalmente ho conosciuto Matteo Salvini, la scorsa settimana a Pomeriggio Cinque. È stato molto bello Mi sono congratulata con lui, per le sue idee. Il mio sogno è che diventi sindaco di Milano”.

La Cipriani “scombussolata” da Matteo Salvini

La Cipriani ha poi confessato cosa avrebbe detto a Salvini: “Ti stimo molto. Sei un vero uomo. Lui mi ha ringraziata con quel sorriso a 360 denti, dal vivo è molto affascinante. Mi ha provocato uno scombussolamento. Mi piacerebbe prendere un caffè con lui, anche solo per un’amicizia, è una persona che stimo molto“.

E ancora: “Salvini mi ha guardato negli occhi, che sono la più bella che ho. Mica come il décolleté, che è 50% mio e 50% artificiale. Di seno avevo una quarta e sono arrivata a un’ottava…”. Infine, quanto gli hanno chiesto novità sulla sua vita sentimentale, ha risposto: “Sono sempre zitella, da circa tre anni”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.