Hunziker: “Scala dei Turchi, non sapevo”

Michelle Hunziker, con un nuovo post su Instagram, torna sul caso creato dopo la pubblicazione di alcune foto che la ritraggono sulla marna della Scala dei Turchi.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, con un nuovo post su Instagram, torna sul caso creato dopo la pubblicazione di alcune foto che la ritraggono sulla marna della Scala dei Turchi. “Assolutamente in buona fede, arrivando dal mare con una persona locale, la quale ci dava indicazioni, ci siamo attenuti tutti alle regole stando al di là della recinzione, la quale delimita in maniera evidente l’area sequestrata della Scala dei Turchi. Solo ora ho appreso che l’intera Area è sottoposta ad un’ordinanza di interdizione per rischio frane”.

Le parole della Hunziker

“Venendo da mare non ci sono cartelli visibili che indicano tale divieto. Comunque colgo quest’occasione ( nessun male vien per nuocere) per sottolineare l’importanza di quest’ordinanza! La scala dei turchi è meravigliosa, andate a vederla tutti dal mare o dalla spiaggia punta majata!!!! Un bacio grande dalla sottoscritta che alla fine fa volentieri da faro alle problematiche burocratiche!”, conclude.

Le parole di Bocelli

Il tenore Andrea Bocelli attraverso un post su Instagram lancia un appello. “Cari amici, questa volta vi scrivo per chiedervi un piccolo ma per noi grande aiuto. “Pallina, il nostro piccolo levrierino italiano, risulta dispersa in Sardegna nel tratto di mare che va da Liscia Ruja in comune di Arzachena fino a Baia Caddinas in comune di Golfo Aranci. Non porta guinzaglio, è molto affettuosa… Sarà solo, sicuramente, molto impaurita. Siamo addolorati e preoccupati per questa piccola creatura indifesa e per il suo destino. Speriamo di ricevere da voi una notizia positiva che ci aprirebbe il cuore. Ve ne saremmo riconoscenti. Chiunque abbia notizie utili prego contatti: +393356383424 oppure info@andreabocelli.com”, si legge nel post.