Martella: “No a concorrenze sleali”

Il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio con delega all'Editoria Andrea Martella ha alzato la voce a 'Uno Mattina'.

Il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio con delega all’Editoria Andrea Martella ha alzato la voce a ‘Uno Mattina’. “Se la Grecia bandisce i turisti provenienti dal Nord Italia reagisco male. Le iniziative devono essere coordinate a livello europeo, perché non ci possano essere decisioni di un Paese che penalizzano un altro e forme di concorrenze sleali”.

Le parole di Martella

Il nostro Paese ed i nostri ministri competenti si stanno già muovendo a livello europeo per arrivare ad una coordinamento di possibili date e aperture di tutti i Paesi e di una possibile reciprocità. I ministri degli Esteri e delle Politiche europee si stanno muovendo in questo senso. Del resto non può che essere vissuto anche così questo passaggio, riguardo anche al fatto che stiamo dicendo che l’Europa può riprendere un nuovo ruolo”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.