La Fase 2 di Anna Falchi: “Fragole e champagne con Andrea”

La Fase 2 di Anna Falchi: "Fragole e champagne con Andrea". La showgirl e il fidanzato Ruggieri, deputato di Fi, l'hanno raccontato a Un giorno da pecora

La Fase 2 di Anna Falchi: “Fragole e champagne con Andrea”. Dopo due mesi di quarantena passati divisi, lunedì 4 maggio allo scoccare della Fase 2 Andrea Ruggieri, deputato di Forza Italia, e Anna Falchi, fidanzati dal 2011 e per questo “congiunti”, si sono finalmente ritrovati. Com’è andata? La coppia l’ha raccontato su Rai Radio1 a Un Giorno da Pecora.

La Fase 2 di Anna Falchi: “Fragole e champagne con Andrea”

“Ci siamo rivisti a casa di Andrea per l’aperitivo, alle 19.30, e faccio ancora i cuoricini: è stato molto romantico, mi ha portato lo champagne e le fragole. Andrea l’ho trovato più bello di prima”, ha premesso la showgirl. “Anna è sempre l’amore della mia vita, per me è stato bellissimo ed emozionante dopo tanto tempo…”, le ha fatto eco Ruggieri. Avete rispettato la distanza anti contagio? “Io trovo stupidissimi questi Dpcm che sono stati emanati dal governo e quindi non l’ho rispettato, lo ammetto. Sono io il sobillatore, non Anna”, ci ha giocato su Ruggieri, a metà tra politica e vita privata.