L’aperitivo virtual solidale della Birra Peroni

L'aperitivo virtual solidale della Birra Peroni che donerà 100mila euro all'Anci per l'emergenza alimentare in corso

L'aperitivo virtual solidale della Birra Peroni
L'aperitivo virtual solidale della Birra Peroni

L’aperitivo virtual solidale della Birra Peroni. Oggi alle 19 Birra Peroni organizza un evento di solidarietà: #sTappiamociacasa, l’aperitivo che unisce l’Italia. Per ogni utente che si collegherà all’evento in streaming su Instagram per brindare insieme, Birra Peroni donerà il valore di una birra all’Associazione Nazionale Comuni Italiani (Anci) – in particolare per il suo fondo per l’emergenza alimentare a sostegno delle famiglie più bisognose attraverso buoni spesa per l’emergenza alimentare – per una somma complessiva di 100.000 euro.

L’aperitivo social è stato organizzato per sostenere le famiglie più bisognose in questo momento pesante per il Paese, oltre che per il mondo. Il brindisi live di Peroni andrà in scena anche sul profilo del duo comico Pio e Amedeo, esperti dello sdrammatizzare e quindi particolarmente adatti a questa situazione.

L’aperitivo virtual solidale della Birra Peroni

Per partecipare basterà collegarsi alla pagina @birra_peroni o a quello di @pioeamedeo83 e assistere alla diretta partecipando al grande aperitivo virtuale. L’evento fa parte di una serie di iniziative solidali della campagna ‘Birra Peroni ChiAma l’Italia’, creata proprio per sostenere il paese, le sue attività e le sue produzioni in momenti di particolare emergenza e criticità.