Catalfo: “Voucher baby sitter fruibile a breve”

La ministra del Lavoro, Nunzia Catalfo, ospite della trasmissione radiofonica 'Circo Massimo' su Radio Capital è tornata a parlare del voucher baby sitter. "E' stata emanata la circolare Inps, per cui a breve sarà fruibile. Io ho già firmato in tempi celerissimi il decreto di riparto per le risorse da dare alle Regioni per affrontare e quindi pagare la cassa integrazione".

Nunzia Catalfo sul caso dell'ex br Saraceni
Nunzia Catalfo sul caso dell'ex br Saraceni

La ministra del Lavoro, Nunzia Catalfo, ospite della trasmissione radiofonica ‘Circo Massimo’ su Radio Capital è tornata a parlare del voucher baby sitter. “E’ stata emanata la circolare Inps, per cui a breve sarà fruibile. Io ho già firmato in tempi celerissimi il decreto di riparto per le risorse da dare alle Regioni per affrontare e quindi pagare la cassa integrazione”.

Le parole di Nunzia Catalfo

Anche l’Inps sta semplificando tutte le procedure. Affinché i tempi non siano lunghi. Io sto poi portando avanti in un’interlocuzione con l’Abi per consentire l’anticipzione da parte delle banche della cassa integrazione al lavoratore. Stiamo lavorando tutti i giorni senza sosta”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.