Una brutta notizia che arriva dalla città di Brescia, in Lombardia. Da questa mattina è stato chiuso il supermercato della catena Simply Market a Brescia a causa della morte di una dipendente, risultata positiva al Coronavirus.
Coronavirus. Morta cassiera a Brescia, chiuso il supermercato
La dipendente era una donna di 48 anni, che lavorava come cassiera in uno dei punti Simply di Brescia. Dalle ultime notizia sembra che fosse a casa da inizio settimana con la febbre alta. Le sue condizioni si sono aggravate la scorsa notte e nella mattina di oggi, venerdì 20 marzo, la donna è deceduta a casa. Il supermercato è stato chiuso per permettere la sanificazione della struttura.
Supermercati: è giusto che siano sempre aperti?
La morte della donna ha fatto il giro d’Italia, riaprendo un dibattito che ci ha accompagnati in tutte queste ultime settimane: come gestire i supermercati e gli spazi comuni nel momento più acuto del contagio? Anche su questo, si interrogherà il Governo nelle prossime ore. Intanto, la Regione Veneto, dice stop all’apertura domenicale: i supermercati nella regione del nord Italia resteranno aperti dal lunedì al sabato. Almeno fino al 3 aprile.