Coronavirus, primo morto nelle Marche

Si sta allargando a macchia d'olio il Coronavirus in Italia. Mentre sono arrivate le notizie dei primi casi a Roma e in Sardegna, c'è il primo morto nelle Marche

Coronavirus, l'Oms contro Zangrillo:
Coronavirus, l'Oms contro Zangrillo: "Non è vero che se n'è andato"

Si sta allargando a macchia d’olio il Coronavirus in Italia. Mentre sono arrivate le notizie dei primi casi a Roma e in Sardegna, c’è il primo morto nelle Marche. Lo ha annunciato con un post su Facebook il presidente della Regione Luca Ceriscioli.

Coronavirus nelle Marche

La prima vittima del coronavirus delle Marche è un anziano di 88 anni con patologie pregresse, deceduto questa mattina all’ospedale Santa Croce di Fano. L’uomo era stato ricoverato il 24 febbraio con febbre alta e difficoltà respiratorie ed era risultato positivo al tampone. Esprimo vicinanza alla famiglia e a tutti i suoi cari. Continuiamo a lavorare per fronteggiare l’emergenza con il massimo impegno”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.