Coronavirus: Mattinzoli positivo, tutta la giunta lombarda a rischio

Coronavirus: Mattinzoli positivo, tutta la giunta lombarda a rischio. E tutti i membri, Fontana in testa, ora faranno il test

Coronavirus: Mattinzoli positivo, tutta la giunta lombarda a rischio
Alessandro Mattinzoli

Coronavirus: Mattinzoli positivo, tutta la giunta lombarda a rischio. L’assessore allo Sviluppo economico della Regione Lombardia, Alessandro Mattinzoli, “è risultato positivo al Coronavirus”. Lo rende noto la Regione Lombardia. “Pertanto, come previsto per gli operatori dei servizi essenziali di pubblica utilità, tutta la Giunta si sottoporrà ai test di accertamento”, spiega ancora la nota firmata dall’assessore al Welfare, Giulio Gallera.

Coronavirus: Mattinzoli positivo, tutta la giunta lombarda a rischio

“Una volta ottenuti gli esiti, attiveremo le procedure previste dai protocolli di Regione Lombardia, condivise con il ministero della Salute e l’Istituto superiore di sanità per i contatti diretti”, aggiunge l’assessore. “Il test lo dobbiamo fare. Ora sto andando in giunta dove verremo sottoposti al tampone”, ha detto intanto il presidente della Lombardia Attilio Fontana a Centocittà su Rai Radio 1, spiegando che tutti gli assessori hanno ovviamente avuto contatto con il collega Mattinzoli. Fontana ha detto anche di aver parlato ieri con la sua collaboratrice che per prima ha contratto il virus “sta bene, anzi sta male perché si sente in gabbia”.