Giallo a Firenze: donna trovata morta in un albergo

Giallo a Firenze, una tragedia si è consumata non lontano dalla stazione di Santa Maria Novella. Si cerca l'uomo che alloggiavo con lei

Uomo con coltello a Parigi (Foto Twitter, Préfecture de Police)
Uomo con coltello a Parigi (Foto Twitter, Préfecture de Police)

Giallo a Firenze, una tragedia si è consumata non lontano dalla stazione di Santa Maria Novella. Una 51enne tunisina la donna trovata morta questa mattina in un albergo del centro di Firenze, in via San Zanobi.

Firenze si cerca un uomo

Da quanto emerso, alloggiava nella struttura da lunedì scorso. Era insieme a un uomo, italiano, al momento ricercato. In base alle testimonianze raccolte, la donna non avrebbe mai lasciato la stanza, come invece avrebbe fatto più volte l’uomo.

La pm titolare delle indagini, Ester Nocera, ha disposto l’autopsia sul cadavere. Un primo esame eseguito sul corpo avrebbe evidenziato alcuni segni all’altezza del collo, la cui natura potrà essere chiarita solo dall’autopsia.

Elena Siotti
Sono Elena, ho 22 anni e frequento il terzo anno della facoltà di scienze della comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria. Poter scrivere per Ci Siamo.info rappresenta per me un grande traguardo e spero che sia il primo di tanti altri.