Incendio Foggia, fiamme in una baraccopoli: donna ustionata

Una donna è rimasta ustionata a causa di un incendio avvenuto a Borgo Mezzanone, zona vicino Foggia. Tre baracche sono state distrutte dalle fiamme.

21enne ucciso fuori da una discoteca
21enne ucciso fuori da una discoteca

Un incendio ha provocato il ferimento di una donna all’interno della baraccopoli di Borgo Mezzanone, vicino Foggia. Nella zona vivono numerosi migranti: la persona ferita, una cittadina africana, è rimasta ustionata in modo serio. Le fiamme hanno distrutto tre baracche.

Incendio Foggia, una donna è grave

I Vigili del Fuoco, insieme ai Carabinieri, sono intervenuti sul posto per ricostruire l’accaduto. Non si conoscono, al momento, le cause del rogo. La donna è attualmente ricoverata presso il centro grandi ustionati del Policlinico di Bari.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.