Ruby ter, le parole del teste: «A lei 3 milioni»

Luca Risso, in qualità di teste nel processo "Ruby ter", ha parlato durante l'udienza. Diversi gli argomenti trattati in sede processuale.

Processo Ruby ter
Processo Ruby ter (foto Youtube)

Luca Risso è il teste del processo “Ruby ter”. Secondo quanto riportato da Risso «l’operazione per incassare 3 o 4 milioni con lei era riuscita. La cifra finale ricevuta era sui 3 milioni e con quei soldi arrivati da Berlusconi andò a vivere in Messico con lei e là fecero investimenti immobiliari».

Processo Ruby ter

Nel processo, a carico anche di Silvio Berlusconi, vi è anche Antonio Matera. Si tratta dell’ex socio di Risso nella gestione della discoteca “Albikokka” a Genova. «Risso – ha detto – era innamorato dei soldi, gli interessava Ruby perché gli avrebbe portato soldi».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.