Marito costringe moglie e figlia a prostituirsi: arrestato

Il marito ha obbligato la moglie invalida e la figlia a prostituirsi. L'uomo è stato arrestato insieme al figlio di 27 anni.

Moglie e figlia costrette a prostituirsi
Moglie e figlia costrette a prostituirsi

Il marito ha costretto la moglie e la figlia a prostituirsi. L’accaduto si è verificato a Cosenza. Ad arrestarlo sono stati i Carabinieri. Anche il figlio dell’uomo è stato fermato con l’accusa di maltrattamenti ai danni della madre.

Marito obbliga moglie e figlia

L’ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal gip in seguito alla richiesta da parte della Procura della Repubblica. L’uomo è accusato di favoreggiamento della prostituzione e anche di maltrattamenti ai danni della figlia e della moglie invalida. Il figlio di 27 anni della coppia è attualmente agli arresti domiciliari.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.