Deve 30 euro a uno spacciatore, viene picchiato e ridotto in fin di vita

Carabinieri rapina a Napoli
Carabinieri rapina a Napoli, muore un 15enne

Un uomo di 34 anni, con qualche precedente per droga, si trova adesso in coma farmacologico dopo essere stato pestato da un 29enne di Roca di Papa. Il tutto sarebbe successo ieri sera e, secondo gli inquirenti, alla base del linciaggio ci sarebbe un debito di droga non saldato ammontante a circa 30 euro. L’aggressione è andata in scena in via Frascati, a Rocca di Papa, la notte tra il 27 e il 28 gennaio scorsi.

Gli agenti sono già riusciti a rintracciare l’aggressore, anche lui con alcuni precedenti per droga. Sarebbe stato fermato e trasferito nel carcere di Velletri. Nella sua abitazione sono stati trovati circa 30 grammi di marijuana.

La vittima è in gravi condizioni ma non risulta in pericolo di vita. Si trova ricoverato all’ospedale Umberto I ed è stato sottoposto a un intervento chirurgico per un ematoma alla testa. Il 29enne in carcere dovrà rispondere di tentato omicidio.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.