Processo Weinstein, la testimonianza dell’attrice Annabella Sciorra

Importante la testimonianza dell'attrice Annabella Sciorra durante il processo per Harvey Weinstein accusato di violenza sessuale.

Harvey Weinstein
Harvey Weinstein (foto Youtube)

Prosegue il processo ad Harvey Weinstein, accusato di violenza sessuale contro due donne. A testimoniare è stata l’attrice Annabella Sciorra. L’attrice, nota per l’interpretazione nella serie “The Sopranos”, ha parlato della violenza subita molti anni prima. La deposizione della Sciorra è servita per evidenziare l’accusa di predatore sessuale.

Caso Weinstein, la deposizione della Sciorra

La donna ha raccontato di aver partecipato a Los Angeles a una festa: in quella circostanza conobbe Weinstein. Negli anni successivi la Sciorra ricevette una scatola di cioccolatini a forma di pene. Una sera, secondo quanto raccontato dalla donna, vi fu una cena con amici in un ristorante. Il produttore accompagnò la donna a casa in quel di Manhattan finendo per stuprarla: l’episodio risale tra la fine del 1993 e inizio 1994.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.