Meloni attacca le Sardine: “Sono appoggiate da Soros”

La leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni ha attaccato di nuovo il Movimento delle Sardine, accostandole ancora a George Soros.

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ha attaccato di nuovo il Movimento delle Sardine, accostandole ancora a George Soros. “Lo speculatore finanziario per antonomasia, George Soros, si schiera con le Sardine – ha dichiarato -. Effettivamente mancava solo lui: lo sforzo titanico del mainstream e dei poteri finanziari per difendere l’ultima roccaforte rossa è davvero impressionante”.

E ancora: “Se vinceremo anche in Emilia-Romagna manderemo a casa questo Governo e tutto il caravanserraglio della sinistra mondialista italiana. Forza”.

Intanto il Candidato per il Pd Stefano Bonaccini ha preso le distanze dallo stesso movimento dei pesciolini. A L’aria che tira su La7 ha dichiarato infatti di non avere nemmeno mai parlato con il portavoce delle Sardine Mattia Santori. Inoltre ha ribadito che, anche in caso di vittoria, per Santori non ci sarà alcun posto in giunta regionale. “No, non gliel’ho proposto, non ci siamo mai sentiti. Non ho mai parlato con lui al telefono. Ci siamo rivolti messaggi attraverso i luoghi, dalle piazze”.

In ogni caso, Bonaccini ha detto di apprezzare “molto quello che ha fatto, quello che dice”. “Lo ringrazio – continua – per la passione civile e per aver riportato le persone nelle piazze. Mi auguro che mi aiutino nelle urne, ma credo che a lui l’ultima cosa che gli interessi sia un posto di potere”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.