Virus in Cina, passeggeri del volo Wuhan-Roma ai controlli

Sono 202 i passeggeri del volo Wuhan-Roma. I passeggeri, provenienti dalla Cina, hanno passato dei controlli serrati mediante un corridoio sanitario.

Virus in Cina, controlli per i passeggeri del volo Wuhan-Roma
Virus in Cina, controlli per i passeggeri del volo Wuhan-Roma

I passeggeri del volo Wuhan-Roma, in merito al virus che ha colpito la Cina, sono stati destinatari di alcuni controlli sul volo proveniente dall’epicentro del “coronavirus”. Nell’aeroporto di Fiumicino previsto un corridoio sanitario con i controlli del caso.

I controlli per i passeggeri del volo Wuhan-Roma

I 202 viaggiatori sono atterrati alle ore 5 del mattino di giovedì 23 gennaio. I passeggeri sono transitati in un’area apposita dello scalo capitolino. Le persone giunte a Roma da Wuhan sono passati mediante un corridoio di telecamere termiche per il controllo della temperatura corporea.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.