Feltri a Fuori: “Preti sposati? Poi come fanno a cacciare la moglie?”

Il direttore di Libero Vittorio Feltri ha dichiarato che "il matrimonio dei preti può essere solo portatore di sciagure per il clero".

Vittorio Feltri
Vittorio Feltri

Il direttore di Libero Vittorio Feltri ha dichiarato che “il matrimonio dei preti può essere solo portatore di sciagure per il clero”. Il giornalista più fuori dalle righe e più politicamente scorretto di tutti è stato ospite di Fuori dal coro da Mario Giordano. “Te lo immagini tu un prete che si sposa e ha tre figli? Statisticamente uno su tre un cretino ti capita, che magari si droga e fa il cretino in discoteca. Che figuraccia per il povero parroco”.

Infine, a un possibile parroco che si sposa dice che “dopo quattro o cinque anni ne ha piene le balle della moglie come fa a buttarla fuori di casa e a pagare gli alimenti con uno stipendio penoso?”. 

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.