Uomo travolto e ucciso da auto: arrestato il responsabile

Un uomo è stato travolto e ucciso da un'automobile lungo la Statale che collega Orbassano a Stupinigi: gravi le accuse per l'autore.

Uomo travolto e ucciso da auto
Uomo travolto e ucciso da auto: sequestrata la vettura

Il pirata della strada, accusato di aver ucciso e travolto un uomo lungo la Provinciale che collega Orbassano a Stupinigi, è stato arrestato. A perdere la vita un operaio albanese di 34 anni. L’accusa è di omicidio stradale e omissione di soccorso.

Uomo travolto e ucciso da auto

I Carabinieri hanno scoperto il cadavere dell’uomo dopo aver effettuato i rilievi sul posto. Acquisiti anche i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona. Dalle immagini è stato possibile scoprire il colore dell’auto e altri particolari utili alle indagini. Le ispezioni nelle carrozzerie hanno permesso di rintracciare la vettura gravemente danneggiata e di conseguenza anche il responsabile.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.