Incendio a Lucca, morta una quattordicenne

Tragedia a Borgo a Mozzano, in provincia di Lucca. Una ragazza di 14 anni è morta in un incendio scoppiato in una casa colonica bifamiliare.

Incendio a Parigi
Incendio a Parigi (foto Twitter)

Tragedia a Borgo a Mozzano, in provincia di Lucca. Una ragazza di 14 anni è morta infatti in un incendio scoppiato in una casa colonica bifamiliare. Inutili il tentativo di salvarla del padre.

Le conseguenze dell’incendio a Lucca

Il padre della ragazza ha infatti cercato di salvare la figlia, rimanendo lievemente ustionato ad un braccio e ad una gamba. Trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Lucca in codice giallo, non sarebbe però in gravi condizioni. I vigili del fuoco del comando di Lucca stanno indagando sull’accaduto, mentre l’immobile è stato sottoposto a sequestro su disposizione del sostituto procuratore di turno.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.