Bomba esplode davanti a un bar di Brindisi

Paura a Brindisi, dove nella notte un ordigno di medio potenziale è stato fatto esplodere davanti a un bar, il Crazy Cafè di viale Commenda. Gli attentatori sono entrati in azione attorno alle 4 del mattino.

Truffa alle assicurazioni
Truffa alle assicurazioni (foto repertorio)

Paura a Brindisi, dove nella notte una bomba è esplosa davanti a un bar, il Crazy Cafè di viale Commenda. Gli attentatori hanno agito favoriti dal buio attorno alle 4 del mattino.

Bomba a Brindisi, l’accaduto

Secondo quanto riferisce l’Ansa, la deflagrazione, udita da molti residenti della zona, ha rotto le lastre di marmo che si trovavano ai lati dell’ingresso del bar. All’interno, gli investigatori hanno trovato tavoli e sedie rovesciati e ingenti danni alle suppellettili. Le indagini sono state affidate ai poliziotti della Squadra mobile di Brindisi, che si avvarrano delle immagini registrate dalle numerose telecamere in zona. E’ stato infine necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per tagliare la saracinesca ed entrare nel locale.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.