Assenteismo sul lavoro per giocare alle slot e fare la spesa

Le forze dell'ordine hanno scoperto diversi episodi di assenteismo sul luogo di lavoro. Tredici le persone destinatarie delle misure di custodia cautelare.

Assenteismo sul lavoro, 13 misure cautelari
Assenteismo sul lavoro, 13 misure cautelari

Sono tredici le persone accusate di assenteismo sul lavoro. Le persone indagate timbravano il cartellino andando successivamente a giocare alle slot oppure recandosi al supermercato. L’inchiesta è partita dalla Procura della Repubblica di Palmi con le misure cautelari nei confronti dei dipendenti dell’Asp di Reggio Calabria in servizio a Taurianova.

Assenteismo sul lavoro

Le indagini, mediante intercettazioni e riprese video, hanno dato vita ad attività di pedinamento con tanto di riscontri documentali. Gli indagati, secondo quanto riportato dall’AdnKronos, dopo aver timbrato il badge, e firmato il foglio di presenza, si recavano fuori dagli uffici in maniera sistematica.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.