Salvini da Giletti: “Mia nonna mi diceva: ‘Male non fare, paura non avere'”

Il leader della Lega Matteo Salvini, ieri, lunedì 20 gennaio, è stato ospite di Non è l'arena, trasmissione condotta da Massimo Giletti.

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Il leader della Lega Matteo Salvini, ieri, lunedì 20 gennaio, è stato ospite di Non è l’arena, trasmissione condotta da Massimo Giletti. Il primo argomento trattato è stato la crisi libica. “Impressionante l’immobilismo e l’assenza del Governo italiano. Proprio ieri, inoltre, le autorità libiche hanno avvertito che almeno 49 presunti terroristi islamici sono in viaggio verso le nostre coste. Spero che chi di dovere se ne occupi”.

Sul caso Gregoretti: “Mia nonna mi diceva: ‘Male non fare, paura non avere’. Se qualcuno vuole processarmi ci sarò, lo guarderò negli occhi, e se mi costerà la galera, ci andrò a testa alta”.

MATTEO SALVINI A NON È L'ARENA (LA7, 19.01.2020)

Mia nonna mi diceva: “Male non fare, paura non avere”. Se qualcuno vuole processarmi ci sarò, lo guarderò negli occhi, e se mi costerà la galera, ci andrò a testa alta.Vi ripropongo la mia intervista da Giletti, credo di essere stato chiaro.#domenicavotoLega

Pubblicato da Matteo Salvini su Lunedì 20 gennaio 2020
Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.