Tifoso investito e morto in Basilicata: 25 arresti

Sono 25 gli arresti decisi in seguito all'episodio del tifoso morto in Basilicata prima del match tra Vultur Rionero e Melfi.

Tifoso morto in Basilicata
Tifoso morto in Basilicata (foto Youtube)

Il decesso di Fabio Tucciarello, tifoso della Vultur Rionero morto in Basilicata, ha dato vita alle indagini da parte delle forze dell’ordine. Sono venticinque le persone arrestate in seguito alla morte del 39enne investito da una vettura occupata da tifosi del Melfi. La vicenda è avvenuta dopo una rissa fra le due tifoserie presso un’area di servizio sulla Statale 407 “Basentana”.

Tifoso morto in Basilicata

In principio era stato arrestato soltanto il conducente del veicolo con 24 persone ai domiciliari. Successivamente, però, la scelta è ricaduta sulla custodia cautelare in carcere per tutti gli indagati. Le indagini sono partite dalla Polizia di Potenza sotto la coordinazione della Procura della Repubblica del luogo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.