Senzatetto morto a Novara: la smentita della Questura

Un uomo senzatetto è stato trovato morto a Novara. Si tratta della terza vittima in Piemonte a causa delle temperature proibitive.

Senzatetto morto a Novara
Senzatetto morto a Novara (foto di repertorio)

Una persona, inizialmente indicata come senzatetto, è stata trovata senza vita a Novara. L’uomo era su una panchina in via Asiago. La causa del decesso, in base ai primi riscontri effettuati dal personale sanitario, sarebbe il freddo.

Ipotesi di un senzatetto morto a Novara

Un passante ha avvertito il 118 che, però, non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Fonti della Questura, invece, parlano di un uomo residente nella zona. Da capire, quindi, la causa del malore. Si tratta della terza vittima in Piemonte a causa delle rigide temperature. La prima è stata accertata a Tortona lo scorse mese di dicembre. La seconda, invece, poco prima di Natale ad Asti: quest’ultimo è morto carbonizzato nel tentativo di scaldarsi all’interno di un edificio abbandonato.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.