Scontro pullman auto a Grosseto: incidente provoca due vittime

Grave incidente in provincia di Grosseto con due vittime accertate. Chiuso un tratto della Statale 223: a scontrarsi un pullman e una vettura.

Bambina cade dalle scale a Milano
Bambina cade dalle scale a Milano (foto repertorio)

Un incidente è avvenuto a Grosseto, precisamente a Civitella Paganico. La tragedia si è consumata sulla Statale 223. Non si conoscono le cause dello scontro tra pullman e automobile. I mezzi si sono scontrati nel tratto dove la careggiata si restringe a due corsie.

Incidente a Grosseto

Le persone a bordo della vettura sono morte. Ferito in maniera lieve un passeggero del pullman. Bloccato il traffico con conseguente chiusura del tratto. Sul posto personale sanitario, Polizia Stradale e Vigili del Fuoco per gli accertamenti del caso.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.