Omicidio Polizzi, la madre: «Perché assassino è fuori?»

Proteste della famiglia di Alessandro Polizzi che fu vittima di un brutale omicidio a Perugia nel 2013: la madre della vittima chiede giustizia.

Omicidio Polizzi, le proteste della famiglia
Omicidio Polizzi, le proteste della famiglia(foto repertorio)

Daniela Ricci, la madre di Alessandro Polizzi, vittima di un omicidio nel 2013, ha manifestato davanti alla sede della Corte di Cassazione a Roma. «È vergognoso, mi devono dire perché. Voglio sapere perché l’assassino di mio figlio è fuori, libero, dopo essere stato condannato all’ergastolo». Per la vicenda è stato condannato Riccardo Menenti che è uscito, per decorrenza dei termini lo scorso 10 gennaio, dal carcere di Terni.

Omicidio Polizzi, la protesta

La famiglia di Alessandro Polizzi sta manifestando con tanto di cartelloni che mostrano il corpo del giovane martoriato.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.