Omicidio a Bari Sardo, arrestato un 20enne

A Bari Sardo, in provincia di Nuoro, è avvenuto un omicidio. Le forze dell'ordine hanno fermato un giovane di 20 anni del posto.

Omicidio a Bari Sardo
Omicidio a Bari Sardo (foto repertorio)

Omicidio a Bari Sardo con Massimo Piroddi che è rimasto uccido davanti a un bar della provincia di Nuoro. I Carabinieri hanno arrestato un 20enne del luogo con l’accusa di omicidio preterintenzionale. La vicenda è accaduta nelle prime ore di venerdì 17 gennaio.

Omicidio a Bari a Sardo

Non si conosce ancora il contorno della vicenda. La vittima lavorava in un mobilificio di Bari Sardo. Nonostante l’intervento di rianimarlo non c’è stato niente da fare se non constatare il decesso dell’uomo di 44 anni. Da chiarire la dinamica e anche il movente del delitto.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.