Migranti, Ocean Viking soccorre 39 persone

Ocean Viking
Ocean Viking

La nave Ong Ocean Viking ha soccorso altri profughi in mare. Erano a bordo di una barca in avaria e il salvataggio è avvenuto alle prime ore del mattino. “Alle 2.06 di notte siamo stati chiamati da una barca in pericolo con 39 persone in fuga dalla #Libia – è stato il messaggio su Twitter di Alarm Phone -. Stavano imbarcando acqua e il motore era in avaria. Abbiamo subito informato le autorità & #OceanViking, che ha soccorso la barca poco prima dell’alba!”.

E ancora: “Questa mattina prima dell’alba, la #OceanViking ha soccorso 39 persone da una barca in difficoltà, a 35 miglia nautiche dalle coste della #Libia. Con onde alte e vento forte, l’operazione di salvataggio dei sopravvissuti – incluse 5 donne – è stata complessa”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.