Khamenei invoca Dio: «Aiuterà l’Iran contro gli Stati Uniti»

Khamenei chiede l'intervento di forze soprannaturali per la tensione tra l'Iran e gli Stati Uniti: la ricostruzione della vicenda.

Ali Khamenei e l’Iran
Ali Khamenei e l’Iran (foto Youtube)

L’ayatollah Ali Khamenei ha parlato della vicenda tra l’Iran e gli Stati Uniti. «Il fatto che l’Iran abbia il potere di schiaffeggiare un arrogante come gli USA dimostra che Dio ci sostiene». Il leader ha guidato la preghiera del venerdì per la prima volta dal 2012.

Khamenei e la situazione di tensione tra Iran e Stati Uniti

Khamenei cita la vicenda in merito all’assassinio del generale Qassem Soleimani. «Gli Stati Uniti hanno assassinato in modo codardo e non sul campo di battaglia quello che Khamenei nel suo sermone ha definito il comandante più forte nella lotta contro il terrorismo». La conseguenza, invece, è stato l’attacco a due basi americane in Iraq da parte delle milizie della rivoluzione iraniana: si tratta dei Pasdaran.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.