Ordigno esplode a Foggia, paura al centro anziani

Paura a Foggia, dove un ordigno è esploso all’alba. E' accaduto per la precisione in via Vincenzo Acquaviva, mei pressi di una struttura per anziani. Danni all’edificio e ad alcune auto parcheggiate. Spavento e

Esplosione Roma
Forse una fuga di gas all'origine dell'esplosione che ha provocato il ferimento grave di una donna di 86 anni, a Roma

Paura a Foggia, dove un ordigno è esploso all’alba. E’ accaduto per la precisione in via Vincenzo Acquaviva, mei pressi di una struttura per anziani. Danni all’edificio e ad alcune auto parcheggiate. Spavento e malore per una ragazza che si trovava all’interno per le pulizie.

Ordigno a Foggia, i precedenti

Purtroppo non si tratta di una novità. ‘II sorriso di Stefano’ a dicembre aveva ricevuto una richiesta estorsiva. Il fratello del gestore è stato destinatario della tremenda esplosione che, lo scorso 3 gennaio, ha distrutto la sua auto. Si tratta già del quinto attentato nel capoluogo dall’inizio dell’anno.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.