Senzatetto trovato senza vita a Milano

Un senzatetto è morto a Milano. L'uomo aveva 51 anni ed è stato trovato senza vita su una panchina: indagini in corso per accertare le cause della morte.

Senzatetto morto a Milano
Senzatetto morto a Milano (foto repertorio)

Un senzatetto è stato scoperto morto a Milano. Si tratta di un uomo di 51 anni del quale, però, non si conoscono ancora le generalità. La persona era adagiato su una panchina vicino al supermercato di via Colletta, precisamente all’angolo con viale Umbria.

Senzatetto morto a Milano

Ad allertare i soccorsi sono stati alcuni passanti. Il personale sanitario, dopo essere giunto sul posto, non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Da una prima visita, secondo l’Ansa, non sembrerebbero esserci segni di violenza. Attualmente in corso ulteriori accertamenti sul caso.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.