Medico schiacciato da armadio a Cagliari, è grave

Giorgio Pitzalis, medico 57enne di Suelli, è ora in prognosi riservata nel reparto di Neurochirurgia dell'ospedale Brotzu di Cagliari.

Bambina cade dalle scale a Milano
Bambina cade dalle scale a Milano (foto repertorio)

Giorgio Pitzalis, medico 57enne di Suelli, è ora in prognosi riservata nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale Brotzu di Cagliari. Ieri pomeriggio è rimasto vittima di un incidente sul lavoro. Un armadio-letto gli ho crollato addosso mentre svolgeva il suo turno di guardia medica nell’ambulatorio di Senorbì. Pitzalis ha subito lo schiacciamento del torace e potrebbe presto essere sottoposto a un intervento chirurgico. Ne ha dato notizia l’Ansa.

L’incidente, come già accennato, è avvenuto ieri, domenica 12 gennaio, intorno alle 17. Il mobile si è sganciato dal muro dove era fissato con alcuni tasselli e ha travolto il dottore, schiacciandolo. A dare l’allarme un collega che si trovava in un’altra stanza. Sul posto sono arrivati i medici del 118, i carabinieri della Stazione di Senorbì e gli specialisti della Asl.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.