Incidente Ancona, giovane muore investito da treno

Un ragazzo di 16 anni è stato investito da un treno nei pressi della stazione di Loreto, in provincia di Ancona: impatto mortale per il giovane.

Incidente in provincia di Ancona, giovane muore investito dal treno
Incidente in provincia di Ancona, giovane muore investito dal treno (foto repertorio)

Un ragazzo di 16 anni, che abitava a Civitanova Marche, è morto dopo un incidente nel quale è rimasto investito da un treno presso la stazione di Loreto, in provincia di Ancona.

Incidente in provincia di Ancona, giovane investito da treno

Il ragazzo era in attesa del regionale che lo avrebbe riportato a casa. Secondo i racconti dei testimoni, il 16enne avrebbe attraversato i binari, mediante la banchina, indossando le cuffie per ascoltare la musica. Il ragazzo si è accorto del treno quando ormai era troppo tardi. Fatale l’urto, nonostante il tentativo della sirena azionata dal macchinista. La salma è stata posta sotto sequestro per gli accertamenti da parte del medico legale.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.