Bambina cade dal balcone a Milano: è grave

Una bambina di cinque anni cade dal balcone nella periferia di Milano. La madre era andata a scuola per prendere l'altro figlio.

Bambina cade dal balcone a Milano
Bambina cade dal balcone a Milano (foto repertorio)

Una bambina di cinque anni è precipitata nel pomeriggio di giovedì 9 gennaio dal secondo piano della casa sita nella periferia di Milano. Le condizioni della piccola sono gravi: per fortuna la piccola non sarebbe in pericolo di vita (fonte Ansa).

Bambina cade da balcone a Milano

La bimba è stata trasferita presso l’ospedale in codice giallo. Attualmente è cosciente e si trova al “Niguarda”: l’impatto è stato attutito da una vettura. Presenta dei traumi alla testa e al volto. La madre, una cittadina italiana di 45 anni, si era recata a prendere l’altro figlio a scuola: la piccola stava in quel momento dormendo. Non trovando la madre si è affacciata dalla porta-finestra del balcone precipitando per sei metri.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.