Rapine a coetanei, fermati 3 giovani a Milano

Tre ragazzi sono stati affidati a una comunità per le rapine avvenuto a gennaio 2019. L'arresto è stato compiuto dal personale di Polizia.

Rapine a Milano, arrestati tre giovanissimi
Rapine a Milano, arrestati tre giovanissimi (foto repertorio)

Tre giovanissimi sono stati arrestati dalla Polizia di Milano con l’accusa di essere gli autori di rapine ai danni di alcuni coetanei. La Questura meneghina ha diffuso una nota in merito.

Rapine a Milano, in azione tre minorenni

La Polizia ha eseguito alcune ordinanze di custodia cautelare presso una comunità per due minorenni italiani e un 18enne egiziano. I tre sono accusati di alcune rapine compiute a gennaio 2019. Avrebbero agito con ferocia, secondo quanto riportato dalla nota, «a mano armata e in gruppo. Dopo aver sequestrato le vittime tentarono di costringerle a collaborare nel dare vita ad altri atti di rapina».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.