Uomo disabile muore in piscina a Milano: nulla da fare per il 32enne

Un 32enne ha perso la vita all'interno di una piscina di Milano. Nonostante i soccorsi l'uomo disabile è deceduto a causa di un arresto cardiaco.

Uomo muore annegato in una piscina a Milano
Uomo muore annegato in una piscina a Milano (foto repertorio)

Un uomo disabile di 32 anni è stato soccorso nel pomeriggio di martedì 7 gennaio in una piscina di Milano (quartiere Quarto Cagnino). Il decesso è avvenuto poco dopo il ricoverato presso l’ospedale “San Carlo”. Le condizioni di salute erano parse sin da subito piuttosto gravi.

Piscina fatale per un uomo disabile a Milano

Il 32enne è terminato in un punto profondo. Nonostante il tempestivo soccorso di un istruttore era già andato in arresto cardiaco. L’allarme è stato lanciato nell’immediato, così come il soccorso del bagnino presente sul posto. La vittima era insieme a un gruppo organizzato per un corso di nuoto con istruttori specializzati.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.